Spedizioni e Resi

Spedizioni e Consegna politica

Il trasporto internazionale è gestita da Internazionale Mail Express Service Company, entro 5-7 giorni lavorativi la consegna di solito.
Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo di acquisto, e possono essere monitorati sul sito Web del servizio di posta espresso. Siamo un rivenditore on-line professionale e cooperiamo con esprimere EMS-lungo termine, l'ordine di spedizione e consegna direttamente a casa vostra. Si prega di assicurarsi che siete a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti. Dopo aver posizionato gli ordini, si prega di email a ottenere il numero di inseguimento, e si può anche monitorare il tuo ordine on-line con il sito web della società EMS (http://www.ems.com.cn/english.html).

Rientro e sostituisci Politica

La vostra soddisfazione è ciò che ci sforziamo di. Offriamo una politica di ritorno completa per voi. Prima si vuole restituire la merce, prima si prega di contattarci per discutere il problema riscontrato. La maggior parte del tempo siamo in grado di risolvere il problema dando il supporto tecnico e si neednt inviare nulla in cambio. Se ci sono difetti irrimediabili con le merci, è possibile tornare di nuovo a noi per la riparazione o la sostituzione sotto la nostra dodici mesi di garanzia.

riparazione

In 1 anno (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistente), può essere restituito e riparato. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo ripareremo e spedire di nuovo a voi. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti riparati che spediamo a voi. Oppure si può anche trovare il vostro posto di riparazione locale nelle vicinanze e fissare gli articoli difettosi, poi una copia della ricevuta per la riparazione di costo viene richiesto di inviare a noi e noi pagherà il costo dopo il check di esso. (Nota: E 'nostra professionale di controllo di qualità che danno un giudizio finale sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non resistenti attraverso le immagini difettosi voce si invia a noi il costo di riparazione non deve essere rimborsato da noi. se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.)

Sostituzione

Non problemi di qualità

In 30 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti si sceglie di non state soddisfacenti in termini di colore o dimensione, può essere restituito e sostituito con la seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti dovrebbero non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere caricate di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di trasporto mentare fornitura per tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento ha completato, saremo sostituire gli elementi inviati da voi.

Problemi di qualità

In 30 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistente), può essere restituito e sostituito. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi. (Nota:. E 'il nostro professionale di controllo di qualità che danno un giudizio finale sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non resistente I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causato da fattori umani o danni evitabili.)

Ritorno e parziale rimborso

Il nostro sito web non può dare un rimborso parziale per i problemi di non-qualità come:
Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine.
Il prodotto non è quello che mi immagino che sia.
Non sono soddisfatto con questo prodotto.
In 7 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, oltre le spese di spedizione, ci sarà anche dedurre una certa quantità di diritti di trattamento in base alla quantità totale dell'ordine (la sua dedotte dalla banca) e gli diamo un rimborso parziale.
Indietro